Il Consiglio di Amministrazione, l’Organo di Controllo e il personale della SoMS rivolgono a tutte le socie e i soci, e alle loro famiglie, i più sinceri auguri di Buone Feste.
In questi quasi due anni di attività la vostra adesione e il vostro sostegno hanno permesso alla SoMS di crescere nella progettualità e di dare risposte concrete a bisogni reali.
Le quote di iscrizione e le donazioni hanno reso possibile sostenere soci con fragilità personali, figli di soci con disabilità e necessità di sostegno intensivo e familiari in condizioni di vulnerabilità, attraverso sussidi per spese socio-sanitarie e sostegni economici diretti, per un importo complessivo di circa € 145.000.
Grazie al vostro supporto abbiamo potuto proporre iniziative importanti come “Sostengo il tuo Futuro” e avviare la progettualità legata al Progetto di Vita, per accompagnare i soci e i loro familiari con disabilità nella costruzione di un piano individuale, personalizzato e partecipato, dotato di un budget personale e finalizzato a garantire autonomia, inclusione sociale e lavorativa e benessere complessivo.
Questi risultati dimostrano che le sfide della vita fanno parte della vita stessa e affrontarle insieme, grazie agli strumenti mutualistici della SoMS, significa non sentirsi soli, ma parte di una comunità che offre un sostegno reciproco e concreto.
Grazie per accompagnarci in questo percorso.
Con l’augurio di serene festività e di un nuovo anno ricco di soddisfazioni, vi salutiamo con calore.
Il Consiglio di Amministrazione, l’Organo di Controllo e il personale della SoMS
